MIRABILIA FOOD&DRINK 2023 - VII edizione

MIRABILIA FOOD&DRINK 2023 - VII edizione

Da: 25/09/2023 09:30 a: 25/09/2023 14:30
Dove: Lipari

Vorresti incontrare buyer internazionali del settore del food & drink?

Desideri connetterti con principali acquirenti internazionali in una location esclusiva? 

L'Associazione Mirabilia Network, con la collaborazione della Camera di Commercio di Padova, Venicepromex e Assocamerestero, organizza Mirabilia food&drink 2023 in occasione della Borsa Internazionale del turismo culturale che si terrà a Lipari, il 16 e 17 ottobre.

L'obiettivo dell'evento è di connettere aziende italiane del settore del food & drink con buyer internazionali.

L'evento B2B è riservato a massimo 8 aziende del settore iscritte alla Camera di Commercio di Padova fino ad esaurimento dei posti disponibili.

PROGRAMMA:
Lunedì 16 ottobre | Mirabilia opening ceremony & B2B
09:30 - 12:45 Mirabilia 2023 Opening ceremony with press, buyers, sellers

09:00 - 12:45 Ingresso alla sede del B2B e allestimento postazioni
13:00 Networking lunch

14:30 - 18:30 B2B buyer/seller

20.30 Networking dinner


Martedì 17 ottobre | B2B
09:00–13:00 Sessione incontri B2B buyer/seller
13:00 Networking lunch e disallestimento

Per partecipare è necessario manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 7 settembre compilando il seguente link:  Home | MIRABILIA Food&Drink2023 (b2match.com)

Saranno ammesse le imprese che abbiano:
- regolare iscrizione al Registro imprese della CCIAA di Padova
- regolarità del pagamento del diritto camerale.


Le imprese saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste complete.

A completamento della procedura, previa verifica dei requisiti di cui sopra, vi verrà inviata una mail di conferma alla quale sarà necessario rispondere inviando la ricevuta di avvenuto pagamento della quota di partecipazione pari a €150,00 oltre iva 22% (€183,00 iva compresa) entro i termini di adesione.

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi: 

  • accesso agli incontri B2B per un rappresentante per azienda
  • postazione individuale (tavolo con 3 sedie)
  • badge di riconoscimento per un rappresentante per azienda
  • accesso alla piattaforma MIRABILIA e agendamento appuntamenti on line
  • assistenza linguistica non esclusiva (in affiancamento ai buyer che non parlano la lingua italiana)
  • light lunch, per un rappresentante per azienda, nelle giornate del B2B (16 e 17 ottobre)
  • assistenza con fornitura di stoviglie monouso e bicchieri per la degustazione dei vini
  • cena del 16 ottobre per un rappresentante per azienda
  • trasferimento delle aziende (per un solo rappresentante per azienda) con mezzi condivisi (navetta + nave/aliscafo/barca privata) dall'Aeroporto di Catania a Lipari il giorno 15 ottobre e da Lipari all'aeroporto di Catania il giorno 17 ottobre al termine del B2B o il giorno 18. Saranno garantiti i trasferimenti in giornata solo per i voli atterrati a Catania entro le 16.30 del giorno 15 ottobre e, in partenza, non prima delle 11.30 (bagaglio a mano) o delle 12.00 (bagaglio da imbarcare) del giorno 18 ottobre, per chi dovesse decidere di pernottare a Lipari il giorno 17.

Sarà ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per azienda.

 

SCARICA L'INFORMATIVA

 

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Giulia Barina

segreteria@vepromex.it

 049 8208320 

 

 

Cos'è la Borsa Internazionale del turismo culturale?

Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa Internazionale a Lerici nel 2012, a Matera nel 2013, a Perugia nel 2014, a Lipari nel 2015, a Udine nel 2016, a Verona nel 2017, a Pavia nel 2018, a Matera nel 2019, a Caserta nel 2021 e a Genova nel 2022 intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO con l’obiettivo di incrementare l’attività promozionale e la riconoscibilità presso il grande pubblico.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Mirabilia Network, congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Chieti-Pescara, Foggia, Genova, Irpinia Sannio, Marche, Messina, Molise, Pavia, Padova, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia e Verona.

In collaborazione con IEG spa.