Note legali

Note legali

Note legali relative all’utilizzo del presente sito internet

 

Venicepromex – Agenzia per l’internazionalizzazione S.c.a.r.l. (di seguito, “Venicepromex”) in questa pagina disciplina il corretto utilizzo del presente sito www.vepromex.it e dei contenuti in esso pubblicati.

I contenuti di questa pagina potranno essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso.

I visitatori di questo sito internet sono pertanto invitati a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata di questa pagina.

 

Diritto d'autore e/o diritti di proprietà intellettuale e/o industriale

Tutti i contenuti presenti su questo sito web, salvo diversa specifica, si intendono rilasciati con licenza Creative Commons Attribution 4.0. I testi degli atti ufficiali sono, invece, in pubblico dominio (Creative Commons Zero).

Fanno eccezione: il marchio Venicepromex, in qualsiasi formato, i marchi e i loghi delle Camere di Commercio socie di Venicepromex e in generale tutti i marchi e loghi di soggetti o enti presenti in questo sito internet; il template/testata di questo sito internet; i software scaricabili da questo sito internet.

Non è consentito modificare, copiare, utilizzare, distribuire o sfruttare in nessun modo i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di questo sito, che non rientrano nei termini della licenza indicata nel paragrafo precedente. In particolare l'utilizzo di qualunque software scaricabile dal sito deve sottostare ai termini della relativa licenza associata o acclusa al software.

Tutti i marchi registrati, i marchi di servizi e i nomi registrati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e ne è quindi vietato qualunque uso non autorizzato.

 

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti (link) a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Venicepromex di alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

 

Privacy

Venicepromex ha pubblicato una Informativa sulla privacy e una cookie policy che l’utente, può visualizzare accendo nelle sezioni dedicate.

L'informativa di cui sopra è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento EU 2016/679 “REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI” (GDPR) e con riferimento esclusivamente al sito di Venicepromex e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

 

Contenuti pubblicati e limitazione di responsabilità

Le pagine web di Venicepromex consentono al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle sue iniziative, agli adempimenti di legge e alle opportunità agevolative offerte alle imprese.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa e qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà senza ritardo, tempestivamente a correggerli. Tuttavia si precisa che il materiale e le informazioni pubblicate:

 

  • non sono garantiti in relazione alla completezza del loro contenuto;
  • sono talvolta collegati con siti esterni sui quali Venicepromex non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;
  • non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista del Settore di interesse);
  • non costituiscono fonti ufficiali per i testi legislativi: l’utente, pertanto, è tenuto a verificare eventuali testi normativi italiani ed europei consultando la Gazzetta Ufficiale.

 

Venicepromex pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Ciononostante in relazione alla grande varietà di fonti utilizzate, interne ed esterne all'Ente, ed al grande numero di pagine disponibili, è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità. Si consiglia pertanto di prendere visione, ove presente, della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.

 

È cura dell'Ente ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nelle pagine potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. L’Ente non può pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che esso non sia in altro modo influenzato da tali problemi.